RADUNO 2011

 

ASSENTI GIUSTIFICATI

 

ALLIEVO

MOTIVAZIONE

ZIZZA Paolo

Purtroppo non mi è possibile allontanarmi da Bari perchè mia moglie deve occuparsi della mamma novantenne ed io sono legato a periodici controlli ospedalieri per la cura in atto anticoagulante.

Auguri di cuore per un ottimo raduno. Vi lascio con un forte abbraccio e la stima di sempre.

GIUBBINI FERRONI Giuseppe

Purtroppo non posso partecipare perché da quando sono in congedo mi dedico a tempo pieno all’agricoltura conducendo, in prima persona, l’azienda di famiglia che ci tramandiamo ormai da diverse generazioni. In particolare, in questo periodo, sto cercando di uscire dal ristretto e poco remunerativo circuito nazionale con l’intento di affrontare i mercati internazionali. Sono appena rientrato dalla Germania ed ho in programma due importanti appuntamenti in Oriente. Auguro a tutti voi un lieto e sereno svolgimento del raduno.

LO SARDO Libero

Non potrò partecipare per gli impegni connessi alla Festa dell’Arma nella Capitale. Mi spiace molto.

Di GIRONIMO Giampiero

Purtroppo non posso essere fra i presenti del Raduno dal 4 al 8 giugno p.v. a Sanremo.
Saluto tutti i presenti e porgo a tutti i convenuti il mio più affettuoso saluto.

ROSA Leonardo

La mia mancata partecipazione ai raduni non è stata pigrizia o snobbatura, purtroppo le problematiche della vita mi hanno colpito ed attanagliato nel vero senso della parola. In realtà, essendo figlio unico ho la gestione di mia madre che non è autonoma e quindi sono bloccato e non posso devolvere l'incombenza a mia moglie. Preferisco rimandare e cercare una soluzione fattibile per il cinquantenario.

PESIRI Dante

Alcuni problemi personali di salute ed altri ineludibili impegni di famiglia coincidono fatalmente con il periodo del raduno.
Sono costretto, pertanto, a disertare l'incontro di quest'anno. Invio un caloroso saluto che prego di estendere a tutti i colleghi del Corso con l'augurio di un sereno e spensierato soggiorno. Un abbraccio.

IANNUCCI Vincenzo

Devo dirti che non posso venire al raduno per i soliti motivi connessi alla gestione dei nipoti che ci assorbono completamente. Per poterci ricavare qualche giorno di libertà dobbiamo legarci alle esigenze di lavoro di figlie e generi e quindi non ci è possibile programmare alcunché.

TOMASELLI Bruno

Carissimo Carmine, sono costretto, mio malgrado e con tanto rammarico, ad informarti che impegni non rinviabili (udienze dal lunedì al sabato!) programmati sin dal 2010, non mi consentiranno i  condividere con le Gentili Signore, con Te e con tutti gli altri giovani allievi, il piacere e la gioia dello stare insieme. Per la sola domenica 5 giugno (fino alle ore 21,00) tenterò di rendermi libero da altro impegno (riunione GdP!) e quindi di "accodarmi con consorte". Sarà mia cura comunicarti, in un tempo ragionevole (e Ti prego di indicarmelo) la mia pur fugace partecipazione.

QUARELLO Giancarlo

Purtroppo in seguito a un inizio di infarto, nel maggio 2010, felicemente risolto grazie alla presenza di mia figlia medico, ho  dovuto  ridurre  drasticamente  tutte le mie attività e attenermi a regole rigidissime con assunzione  di  farmaci  vari.
Mi  ero  prenotato  per  il  raduno  del  2010  in Puglia  ma ho dovuto  annullarlo per tale inconveniente.   Al  fine  di  evitare  sorprese  sgradevoli  rinuncio  anche  quest'anno  con profondo  rammarico  ma  mi riprometto  di  partecipare al  cinquantennale  a  Modena.
Un  forte  abbraccio  a  tutti  voi   con  l'augurio  di  buona  salute.  

COLAIANNI Giuseppe

Purtroppo non posso partecipare in quanto mio figlio ha avuto un incidente che non gli consente di curare la sua cartoleria. Dobbiamo quindi sostituirlo per alcuni mesi. Auguro un felice soggiorno a tutti i Colleghi di Corso.

GERACE Giovanni

Quest'anno dobbiamo malvolentieri rinunciare a partecipare al raduno poiché, per quella data, o giù di li, dobbiamo andare in America a trovare mia sorella e nipoti vari. Per l'anno prossimo, Raduno del Cinquantennale, sicuramente saremo i primi a segnalarci. Un abbraccio ed un caro saluto a tutte le Signore ed ai cari colleghi.