RADUNO 2009

 

ASSENTI GIUSTIFICATI

 

ALLIEVO

MOTIVAZIONE

ABELA Herbert

Una altra sorpresa per noi e’ che la figlia Camille e’ incinta da parecchi mesi ed aspettiamo un nuovo nipotino/a verso il 1° ottobre. Peccato che per questa ragione non possiamo venire per il raduno.

BRESSI Nicola

Mi spiace profondamente non poter essere con voi anche quest’anno. Ma purtroppo nello stesso periodo del raduno sarò in Romania per un indifferibile impegno familiare. Un saluto ed un augurio per voi tutti.

DE ROSA DIAZ Raffaele

Sono veramente contrito di non poter partecipare alla bella riunione del 19° Corso che tanto caramente avete organizzato in quel di Chianciano. Ti prego di ricordarmi agli amici del 19°. Il mio pensiero affettuoso sarà con voi, sempre con tanta amicizia. Auguri per la riuscita del Raduno. Un caro abbraccio.

Di TOMA Bruno

Quest'anno non parteciperò al raduno. Mi dispiace tantissimo ma ritengo doveroso per me ed Andreina rimanere a fianco di nostra figlia Lara che al momento inizia il 7°mese di gravidanza, dopo 12 anni di trepidante attesa.

 Tutto per ora procede nel migliore dei modi ed a metà novembre è prevista la nascita del piccolo Andrea.

 Auguri per il prossimo raduno che sia sempre motivo di aggregazione e di ricarica spirituale. Un saluto affettuoso ed un abbraccio fraterno a tutti i radunisti. Bruno e Andreina.

FERRECCHIA Nicola

Con sincero affetto saluto tutti i colleghi partecipanti. Per motivi inerenti al mio attuale lavoro, non mi è possibile allontanarmi da Lecce nel periodo in oggetto indicato e quindi non potrò essere con voi in Chianciano Terme. Con viva cordialità.

KASPEKOVITZ Piero

Ho letto l'avviso per Chianciano e scrivo a tale proposito. Settembre, mese tipico per i nostri incontri sentiti e simpatici, quest'anno mi propone anche qualche altro impegno : il nostro quarantennale di matrimonio, ma ben più importante e quasi coincidente con il Raduno, il matrimonio di Caterina, nostra ultima figlia. Gioia ed emozioni si intrecciano anche se abbiamo alle spalle i matrimoni di suo fratello e di sua sorella ; che sia il pensiero del "nido vuoto"? Comunque avrei intenzione di fare una puntata magari breve, tanto per guardarci negli occhi con la serenità dei vent'anni ed per un fraterno abbraccio. Spero di riuscire a combinare.

MAINARDI Giorgio

Purtroppo, i lavori di impermeabilizzazione del terrazzo del mio appartamento di Cremona si svolgeranno proprio durante il raduno di Chianciano.

Sono quindi costretto a rinunciarvi con la promessa che, qualora riuscissi a finire per tempo, sarei felicissimo di raggiungervi e penso proprio che un buco in albergo, per me e Graziella, salterebbe fuori. Sarò in ogni modo vicino a tutti i colleghi del 19° e auguro a tutti un felice e piacevole incontro.

MANGIA Umberto

Impossibilitati partecipare raduno causa nascita futura nipotina. Salutiamo tutti i partecipanti ed auguriamo un felice raduno. Angela e Umberto Mangia.

PANSARELLA Giuseppe

Ho atteso fino all'ultimo prima di dare una risposta per vedere di avere chiara la situazione familiare nel  periodo prescelto per il nostro raduno. Purtroppo però,per vari motivi, non sono in grado di assicurare la nostra presenza e pertanto mi vedo costretto a declinare l'invito per quest'anno. Se, con l'approssimarsi della data dell'inizio del raduno, gli impegni familiari ce lo consentiranno e ci sarà ancora la disponibilità di una stanza, con grande piacere saremo con voi. Nel frattempo invio un abbraccio fraterno.

POMPA Francesco

Seri problemi familiari mi impediscono di partecipare. Un caro saluto a tutti.

QUARANTA Piero

Apprendo con  immenso piacere che state organizzando il raduno per il 2009 , sopratutto perchè si è pensato di utilizzare la "Casa per Ferie" di Chianciano ; sono da oltre un decennio presidente di una sezione UNUCI .

Il periodo di effettuazione coincide purtroppo con altra attività della mia sezione, già da tempo programmata, con la partecipazione dei Soci;  con rammarico devo quindi rinunciare all'incontro con i Colleghi di Corso non potendo delegare altri a sostituirmi in ambito sodalizio UNUCI .

Nel salutare tutti auguro la miglior riuscita del raduno secondo consolidata tradizione .

Unito a mia moglie invio un caro saluto , Piero

RIBETTI Roberto

L’affettuosa lettera di convocazione per il Raduno “Stile” la dovrò rimandare ad altra data. Infatti, nel periodo indicato, sarò negli USA dai miei figli.

Un caro ricordo per tutto il Corso.

SANTARELLI Domenicantonio

Purtroppo debbo  comunicare che per ragioni di lavoro (moglie e figlio) non potrò partecipare al nostro attesissimo prossimo raduno.

Spero ardentemente di poter partecipare all'incontro del 2010, ovunque.

Un saluto e un abbraccio a tutti voi. Domenicantonio.

SCLISIZZI Giorgio

Mi dispiace  non poter partecipare al raduno di quest'anno, perchè, pensando che fosse a metà settembre, ho prenotato una crociera dal 29-9 all' 8-10 ancora  a dicembre. Spero che ci sia qualche altra piacevole occasione per ritrovarci. Salutami tutti e  un caro abbraccio   Giorgio.

TAVIANI Giorgio

Cari Colleghi, con grande dispiacere quest'anno non potremo partecipare al Raduno per il pressoché concomitante matrimonio della nostra figlia Rossella.
Contiamo però di fare un passaggio a salutarvi: ci coordineremo con Carmine per riuscire a vedervi tutti. Un caro saluto da Giorgio e Mirella

TRIPODI Paolo

Devo, purtroppo, comunicare che non potremo partecipare al raduno perchè nello stesso periodo sermo fuori Roma per il matrimonio di una mia nipote (figlia di mio fratello). Un caro abbraccio. Paolo e Milena.

ZIZZA Paolo

Non sono in grado, ancora una volta, di partecipare al prossimo raduno in quanto devo effettuare una terapia anticoagulante due o tre volte al mese. Questa situazione non mi consente di stabilire a priori date ed impegni futuri. Un abbraccio a tutto il Corso!