IL RADUNO 2007 AVRA’ LUOGO IN SICILIA AD ACIREALE

 

 

Carissimi Colleghi di Corso,

a variante di quanto reso noto fino ad ora, desideriamo comunicarvi che il Raduno 2007 avrà luogo ad Acireale in Sicilia e non ad Ischia.

Il motivo di questa modifica deriva dal fatto che ad Ischia non è stato possibile trovare una sistemazione alberghiera a condizioni economiche “decenti”. Abbiamo avuto offerte per pensione completa ad un prezzo non inferiore ai 110 euro al giorno. Siamo ad una dimensione finanziaria completamente superiore a quella cui siamo abituati con i nostri Raduni. Inoltre non ci veniva garantito di poter rimanere per i giorni successivi al raduno alle stesse condizioni.

Abbiamo allora deciso di anticipare al 2007 il Raduno che, come abbiamo deciso a Gubbio, avremmo fatto in Sicilia nel 2008.

Abbiamo avuto una ottima offerta per un albergo ad Acireale: l’EXCELSIOR PALACE TERME di cui potere leggere alcuni dati nella relativa SCHEDA.

Contiamo sulla vostra comprensione e, come al solito, contiamo sulla vostra numerosa partecipazione.

Acireale è ubicata a 18 Km da Catania ove è possibile giungere con l’aereo, con la nave e con il treno. Ovviamente organizzeremo un servizio di prelevamento dall’aeroporto, dal porto e dalla stazione ferroviaria,

Abbiamo anche pensato di allungare il soggiorno di una giornata in modo da avere la possibilità di visitare le splendide località vicino ad Acireale (Taormina, Siracusa, Piazza Armerina, Catltagirone, etc.). Per cui  il Raduno dovrebbe cominciare il mercoledì sera e terminare la domenica mattina. IL periodo è la fine di settembre. Con la lettera di Preavviso saremo più precisi.

Un grazie di cuore per la comprensione e saluti carissimi.

                                                                                                                 Il Comitato Organizzatore