RADUNO 2007

 

ASSENTI GIUSTIFICATI

 

ALLIEVO

MOTIVAZIONE

PAVANO Giuseppe

E’ deceduta la cara mamma proprio alla vigilia del Raduno cui aveva aderito con entusiasmo.

NICOLO’ Francesco

Era stato il primo a segnalarsi ed a mandare l’acconto, ma è caduto dalla scala in casa, mentre cercava di appendere uno specchio molto pesante e, cadendo , si è fratturato il radio del braccio sx e la seconda vertebra lombare.

Morale:braccio ingessato per un mese e un mese di letto assoluto per la vertebra.

Poi:da giugno e per almeno tre mesi, un busto ortopedico.

CIANO Vincenzo

Mi dispiace tantissimo non poter essere con Voi quest’anno, ma ho programmato di fare un lunghissimo giro in camper con mia moglie nell’Europa orientale per circa 3-4 mesi. Ritorneremo alla fine di settembre. Divertitevi. Sarò con Voi con il cuore e con il ricordo.

PANSARELLA Pino

Anche quest'anno purtroppo non potrò essere presente al nostro raduno. La ragione è sempre la stessa dovuta al lavoro di Luisella. Spero che questa sia l'ultima volta perchè l'anno prossimo dovrebbe finalmente andare in pensione, revisioni della normativa permettendo. Mi dispiace veramente sia per l'occasione perduta di incontrare i colleghi, sia perchè non conosciamo la zona prescelta e da tanto desideriamo visitarla. Gli impegni quest'anno sono ancora più pressanti in quanto nostra figlia è in attesa del nostro primo nipote per la fine di luglio e ciò comporterà anche per noi un maggiore impegno, specie nei primi mesi. Vi sono comunque vicino e ti prego di porgere i miei saluti a tutto il 19° con l'augurio di essere presente la prossima volta.

GIACCHERINI Franco

Purtroppo debbo annunciare che a Settembre nel prossimo raduno in Sicilia non potrò essere presente perchè Luciana ed io abbiamo finalmente deciso di diventare NONNI a fine Agosto,complice ovviamente Barbara. Comunicherò UFFICIALMENTE l'evento al momento topico anche per essere incluso nel ben noto e benemerito CLUB. Ti pregherei di voler porgere durante il raduno il mio più affettuoso saluto unito ad un caldo ricordo per tutti i partecipanti. Con l'affetto di sempre, un abbraccio Franco.

RIBETTI Roberto

Ringrazio per l’aggiornamento dell’incontro al quale, con mio grande rammarico non potrò partecipare. Mi auguro di esserci per il 50ennale assieme a tutti voi.

FICOCELLI Giuseppe

Ricevo sempre con enorme piacere notizie sui nostri Raduni. Purtroppo vi seguirò da Trieste con nostalgico affetto non potendo lasciare mia moglie che continua ad insegnare, ma conoscendo benissimo i luoghi ritengo la scelta molto indovinata. Porgo il mio saluto a tutti quanti ed in quei giorni ricorderò anche particolarmente i Colleghi scomparsi. Un forte abbraccio.

FAVALE Giuseppe

Devo comunicare con sommo rammarico che quest'anno non potrò essere con i compagni di corso in Sicilia. Seri problemi familiari mi impediscono di prendere parte al raduno. Sono veramente dispiaciuto per questo contrattempo. Un caro saluto a tutto il Corso ed un arrivederci al prossimo incontro W il 19°!!!! Beppe.

GIUBBINI FERRONI Giuseppe

Da quando sono i  congedo mi sono impegnato a tempo pieno nell’attività agricola, nell’azienda di famiglia. La prossima vendemmia, che cadrà poprio nel periodo del raduno, necessiterà di una mia presenza, costantemente dedicata alle numerose attività specifiche e connesse. Vi seguirò con il pensiero! Con l’augurio di una piena riuscita dell’incontro: