RADUNO 2005 A GAETA

 

I COMMENTI

 

ALLIEVO

COMMENTO

Kasperkovitz

Grazie al Corso per queste giornate e per la commovente sorpresa riservatami. Ringrazio per l'organizzazione dell'incontro a Gaeta.

E' stata per me una commozione difficilmente descrivibile vedere modificato, per un mio desiderio, il programma del Corso e la sorpresa riservatami (cuscino di fiori per il Gen. Anders).

Sono particolarmente debitore per le premure riservatemi la sera del 15 giunte fino al punto da incomodare un amico medico.
Un grato ricordo ed un abbraccio.

Santarelli

Il Raduno è stato semplicemente superlativo. Il merito è tutto tuo e dei tuoi generosi e strettissimi collaboratori.

Poggi

Desidero complimentarmi per quanto è stato fatto da te e da tutti coloro che hanno collaborato. Il raduno è stato a mio avviso  un autentico successo per la qualità  dei servizi selezionati. Ancora grazie  con un arrivederci a ...presto!

Ronco

Grazie di tutto. Sono stati quattro giorni molto interessanti, trascorsi in un clima di vera cordialità ed amicizia. L’organizzazione è stata ricca, puntuale e precisa. La Tua presenza, sempre rassicurante ed appassionata. Gaeta ed i suoi dintorni non li conoscevo. Sono stati per me e Marisa un piacevolissimo soggiorno. Un abbraccio. Tiziano.

Ferrero

Non avendo avuto la possibilità di farlo prima della partenza da Gaeta, desidero ringraziare per l'impeccabile organizzazione del nostro Raduno.

Abela Herbert

Grazie tanto a te ed al Comitato organizzatore per un Raduno molto ben
organizzato e piacevole.  Ci ha dato molto piacere incontrare i nostri amici del 103° Corso dello Stato Maggiore e del 19° Corso dell'Accademia di nuovo.  Grazie tanto per l'ottima organizzazione per mettere assieme il programma e per il tanto lavoro e per risultati ottimi.
E' stata la prima volta vistare la zona di Gaeta ed abbiamo di bei ricordi
di Monte Cassino, i bei giardini di Ninfa, la città unica di Sermoneta e
l'acqua di Fossanova!  Non dimenticando la bella serata all'Aenea's Landing e Gaeta.  C'e' da ritornare li.

Carapella

Ti scrivo per ringraziarti, insieme ai colleghi, per l'organizzazione del raduno di Gaeta. Tutto estremamente bello e con gusto; la scelta poi dell'AENEA'S LANDING è stato il Top dei Top; ne ho visto di Villaggi del genere nella mia carriera di campeggiatore, ma l'atmosfera del posto era semplicemente fantastica !! Sto valutando di tornarci in primavera .