RADUNO 2004

 

ASSENTI GIUSTIFICATI

 

 

NOMINATIVO

MOTIVAZIONE

RAGUSEO Giovanni

Caro Carmine,
come forse saprai faccio parte dell'Associazione Internazionale Lions e quest'anno sono stato eletto Vice Governatore del mio Distretto, comprendente le provincie di Mantova, Brescia e Bergamo, per poi l'anno prossimo svolgere l'incarico di Governatore. Mi è stato comunicato in questi giorni che il 50° Europa Forum dell'Associazione Nazionale Lions Club si svolgerà a Roma in concomitanza con il nostro raduno per il quale avevo già - peraltro - dato la mia adesione.
Purtroppo l'incarico molto impegnativo che ho accettato di svolgere non mi consente di sottrarmi a questa riunione.
Mi dispiace non poter partecipare al nostro raduno, ed è una delle pochissime volte che vengo meno, ed invio un saluto affettuoso e un caro abbraccio a tutti gli amici. Giovanni Raguseo

MONACO Luciano

Carissimi, a seguito esigenze personali non procrastinabili sono costretto, mio malgrado, ad annullare la mia partecipazione al raduno torinese. Un arrivederci ad altra occasione ed un affettuoso saluto ai partecipanti. Luciano MONACO

NATALE Simmaco

Improcrastinabili impegni personali non mi consentono di essere con voi. Vi abbraccio tutti. 

ALTOMARE Mario Caro Carmine,
con grande rammarico non posso partecipare al raduno, il cui periodo coincide con quello delle mie cure termali.
Ti prego di salutare Tutti gli Amici presenti. Ti invio due mie proposte, che caldamente consiglio, per il raduno del 2005.

SANTORO Claudio

Caro Carmine, devo purtroppo revocare la mia adesione al Raduno 2004 perché mia figlia, per motivi di “viaggio di nozze”, ha anticipato il suo matrimonio proprio al 1° ottobre.

Mi dispiace, sarà per la prossima volta.

Affettuosi saluti, Claudio

 

NITTI Rocco Negli stessi giorni del raduno è previsto l'arrivo del primo nipotino!!!!!
MURGOLO Antonio Il solo pensiero di doverci muovere nell'immediato sgomenta me e mia moglie, anche perché muoversi dalla Sardegna non è tanto semplice sotto tutti gli aspetti; tant' è che abbiamo dovuto anche rinunciare all'appuntamento annuale delle cure termali, ottenute col 15° turno (12-25 set.).Nell'augurare un'ottima riuscita del Raduno (ne sono sicuro!), ti prego di porgere a tutti gli intervenuti, anche a nome di mia moglie, il saluto più affettuoso unitamente all'arrivederci ad una prossima occasione!

 

 

 RAGUSA Antonio

Sono veramente dolente di non poter partecipare all'annuale  raduno di Corso. Mia moglie ed io saremmo stati felicissimi di rivedervi. Ma impegni di lavoro legati all'attuale momento interno ed internazionale mi impediscono di allontanarmi sia pure brevemente da Roma. Sono comunque idealmente presente con voi tutti e spero ardentemente che il raduno 2005 ci possa vedere accomunati. Un abbraccio. 

   
Signore MANGIA e MONTEMURRO Non possono partecipare perchè negli stessi giorni del Raduno   .... dovrebbe arrivare la cicogna i primi nipotini!!! In bocca al lupo a tutti!!!