E' DECEDUTO RAFFAELE GIANUARIO

Domenica 28 marzo 2004 = Sono ben tristi questi momenti in cui si deve comunicare a tutti i Colleghi di Corso la perdita di un carissimo amico. Nei giorni scorsi ho spedito alcuni libri del Corso a Palermo per la successiva distribuzione ai Colleghi residenti in quella città. In questa circostanza ho appreso che era deceduto Raffaele GIANUARIO.

Ho avuto momenti di grande dubbio perchè temevo di disturbare risvegliando un dolore intenso nei familiari. Mi sono comunque deciso a telefonare ed ho parlato con il figlio maggiore, Giancarlo, di 33 anni, laureatosi architetto recentemente. Ho scoperto una situazione sicuramente di intenso dolore, ma un dolore attenuato fortemente da amore e riconoscenza per quanto Raffaele ha lasciato alla sua famiglia. E' stata una conversazione veramente bella che mi ha arricchito profondamente.

Raffaele è deceduto il 12 ottobre del 2002 a causa di un infarto. Lascia la gentile signora Nuccia e tre figli maschi, Giancarlo (33 anni), Claudio (31) e Dario (24), tutti uniti non solo nell'amore per il caro papà, ma anche per la passione per l'architettura. Infatti, Giancarlo e Claudio sono già architetti e Dario è in "dirittura d'arrivo".

Il 19° Corso piange la perdita di un altro Collega che si aggiunge alla lunga schiera di quanti sono già lassù, sulla candida nuvola numero "19", e si stringe intorno alla famiglia del caro Raffaele con profondo affetto. Vi vogliamo bene!

Al grande e caro Raffaele è dedicata una pagina fotografica che vuole eternare i suoi momenti più belli.